Social

  • 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

SUA Dettagli Procedura

Per Conto di
Comune di Abbadia San Salvatore

Oggetto
S.U.A.- PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, DEL D.LGS. 36/2023, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE, PER IL PERIODO 01/01/2025-31/12/2029 RINNOVABILE PER ULTERIORI QUATTRO ANNI – CPV 66600000-6 - CIG B2F4BA19B1

Tipo di Gara
Servizi

Tipo di Procedura
Negoziata

Importo a base di Gara
57.000,00 €

Termine di presentazione
29/10/2024 ore 12:00

Responsabile Unico del Procedimento
Il Responsabile unico del progetto: Dott. Giulio Fallani, Responsabile del Settore Amministrativo e Finanziario del Comune di Abbadia San Salvatore; Il Responsabile della procedura di gara è il Dott.

Servizio
Servizio Stazione Unica Appaltante (SUA) Contratti


Bando di Gara


Documentazione


Esito