Per Conto di
Comune di Abbadia San Salvatore
Oggetto
S.U.A.- PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, DEL D.LGS. 36/2023, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE, PER IL PERIODO 01/01/2025-31/12/2029 RINNOVABILE PER ULTERIORI QUATTRO ANNI – CPV 66600000-6 - CIG B2F4BA19B1
Tipo di Gara
Servizi
Tipo di Procedura
Negoziata
Importo a base di Gara
57.000,00 €
Termine di presentazione
29/10/2024 ore 12:00
Responsabile Unico del Procedimento
Il Responsabile unico del progetto: Dott. Giulio Fallani, Responsabile del Settore Amministrativo e Finanziario del Comune di Abbadia San Salvatore; Il Responsabile della procedura di gara è il Dott.
Servizio
Servizio Stazione Unica Appaltante (SUA) Contratti
Bando di Gara
Documentazione
- DETERMINA A CONTRARRE
- DETERMINA APPROVAZIONE CRITERI
- DETERMINA NOMINA COMMISSIONE
- CURRICULUM NICCOLINI
- CURRICULUM BARBASSO GATTUSO
- CURRICULUM TORSELLINI
- VERBALI DI GARA
- DETERMINA APPROVAZIONE ATTI DI GARA
Esito