Per Conto di
Comune di Abbadia San Salvatore
Oggetto
SUA - COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ZONA CENTRALE DEL PAESE - PIAZZA F.LLI CERVI – DEMOLIZIONE DEGLI EDIFICI COSTITUENTI IL COMPLESSO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "LEONARDO DA VINCI" DI ABBADIA SAN SALVATORE. – CUP I26F22000280004
Tipo di Gara
Lavori
Tipo di Procedura
Negoziata
Importo a base di Gara
1.378.896,24 €
Termine di presentazione
08/04/2024 ore 12:00
Responsabile Unico del Procedimento
RUP Geom. Antonio Petrucci del Comune di Abbadia San Salvatore - Responsabile della procedura di gara Dott. Filippo Pacini della Provincia di Siena
Servizio
Servizio Stazione Unica Appaltante (SUA) Contratti
Documentazione
- Determina a contrarre
- DETERMINA PROVINCIA DI SIENA ATTI DI GARA
- CAPITOLATO
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE
- verbale seduta pubblica
- Lettera invito
Esito