Social

  • 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

SUA Dettagli Procedura

Per Conto di
Comune di Abbadia San Salvatore

Oggetto
SUA - COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ZONA CENTRALE DEL PAESE - PIAZZA F.LLI CERVI – DEMOLIZIONE DEGLI EDIFICI COSTITUENTI IL COMPLESSO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "LEONARDO DA VINCI" DI ABBADIA SAN SALVATORE. – CUP I26F22000280004

Tipo di Gara
Lavori

Tipo di Procedura
Negoziata

Importo a base di Gara
1.378.896,24 €

Termine di presentazione
08/04/2024 ore 12:00

Responsabile Unico del Procedimento
RUP Geom. Antonio Petrucci del Comune di Abbadia San Salvatore - Responsabile della procedura di gara Dott. Filippo Pacini della Provincia di Siena

Servizio
Servizio Stazione Unica Appaltante (SUA) Contratti


Documentazione


Esito