Per Conto di
Comune di Montalcino
Oggetto
S.U.A. PROVINCIA DI SIENA - Servizio pulizia edifici comunali situati in Montalcino e San Giovanni D'Asso e accompagnamento sulle linee di trasporto scolastico dall'aggiudicazione fino al 31.12.2021
Tipo di Gara
Servizi
Tipo di Procedura
Aperta
Importo a base di Gara
258.196,71 €
Termine di presentazione
05/07/2018 ore 12:00
Responsabile Unico del Procedimento
Responsabile della procedura di gara: dott. Marco Ceccanti - Responsabile del procedimento relativo all'appalto: Dr.ssa Barbara Riccarelli dirigente responsabile dell'Area Servizi Sociali e Culturali
Servizio
Segreteria Generale
Bando di Gara
Documentazione
- AVVISO INTEGRATIVO MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
- CAPITOLATO
- DISCIPLINARE DI GARA
- FAQ
- FAQ 2
- FAQ 3
- FAQ 4
- FAQ 5
- mod. A.1 Domanda di partecipazione
- mod. A.1.1 Impegno a costituire A.T.I.
- mod. A.2 DGUE
- mod. A.2.0 Dichiarazione art.80 co 5 lett. f-bis) e f-ter) D.Lgs. 50/2016
- mod. A.2.1 Scheda consorziata
- mod. A.2.2 Dichiarazione ausiliaria
- mod. A.2.3 Scheda avvalimento ex art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016
- mod. A.2.4 Scheda cooptazione
- mod. A.2.5 Scheda rilevazione requisiti
- mod. C OFFERTA ECONOMICA
- PIANTINA EDIFICIO SAN GIOVANNI D'ASSO
- PIANTINA SEDE COMUNALE MONTALCINO
- VERBALE SEDUTA PUBBLICA DEL 1 AGOSTO2018
- VERBALE SEDUTA PUBBLICA DEL 10 LUGLIO 2018
- VERBALE SEDUTA PUBBLICA DEL 12 SETTEMBRE 2018
Esito