Social

  • 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del “Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025” della Provincia di Siena relativamente alla sottosezione rischi corruttivi e trasparenza - presentazione di contributi o di suggerimenti per il Piano 2024 – 2026.

L’Amministrazione provinciale di Siena, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dovrà approvare entro il mese di gennaio l’aggiornamento del “ Piano integrato di attività e organizzazione”. Nella redazione dell'aggiornamento del Piano 2024-2026, la Provincia di Siena terrà conto delle criticità emerse dal monitoraggio effettuato e della mappatura dei processi in corso di costante evoluzione.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di Cittadini, Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, si invitano i soggetti interessati a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione, entro il 17 GENNAIO 2024 utilizzando il modulo in allegato, da inviare con una delle seguenti modalità:

• all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. • all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  • direttamente all’Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n.9, Siena.

In sede di predisposizione del nuovo Piano la Provincia di Siena valuterà gli eventuali contributi pervenuti. L'esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell'amministrazione e in apposita sezione, con indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generati da tale partecipazione.

 

Modulo osservazioni