iten

ALIENAZIONI BENI IMMOBILI IN DEROGA AL PROGRAMMA ANNUALE

Per acquisto di beni immobili, come piccole porzioni di terreni, resedi o relitti stradali, tratti di strade dismesse, l’istanza dovrà essere trasmessa a mezzo posta alla Provincia di Siena - Settore patrimonio e demanio - Piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena. Alla richiesta dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• certificato di destinazione urbanistica dell’area;
  • estratto di mappa catastale;
  • visura catastale della particella oggetto della richiesta di acquisto.

Istanza di acquisto di beni immobili relitti stradali di piccole porzioni di terreno

LOCAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETÀ PROVINCIALE

L’istanza dovrà essere trasmessa a mezzo posta alla Provincia di Siena - Settore Patrimonio e Demanio – Piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena. Alla richiesta dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente (legale rappresentante nel caso di richiesta da parte di Società);
  • dati identificativi del bene immobile richiesto;
  • la motivazione della richiesta ossia il tipo di uso al quale si intende destinare l’immobile.

Richiesta di immobili di proprietà provinciale in locazione