Social

iten

Modulistica ad uso di coloro i quali intendono procedere alla installazione di cartelli pubblicitari, insegne di esercizio, preinsegne, altri mezzi pubblicitari, collocati lungo o in vista delle strade di competenza della Provincia.
Le autorizzazioni rilasciate hanno una durata di 3 anni e sono rinnovabili con domanda da presentarsi almeno 3 mesi prima della scadenza.
Per ottenere l’autorizzazione è necessario presentare la domanda su apposito modello per tramite del SUAP, allegando la documentazione richiesta.
L'autorizzazione sarà rilasciata dalla Provincia per le strade provinciali al di fuori dei centri abitati, e dal Comune (previo nulla osta provinciale) per le strade provinciali all'interno dei centri abitati. La domanda deve quindi essere inoltrata al Suap competente territorialmente. L’autorizzazione della Provincia è rilasciata ai soli fini del Nuovo Codice della Strada, non produce effetti per la parte edilizia ed ambientale, non è sostitutiva di eventuali autorizzazioni o atti di assenso richiesti da altri enti.
L'ufficio rilascia anche autorizzazioni e nulla osta relativi all'installazione dei segnali turistici e di territorio (art. 134 Reg. C.d.S.) e dei segnali che forniscono indicazioni di servizi utili (art. 136 Reg. C.d.S.).

 

Modello mezzi pubblicitari

Modello rinnovo TP4

 Modello servizi utili - art 136

Modello territoriale - art.134

Modello subentro pubblicita

Rinnovo servizi utili - art 136

Subentro rinnovo TP4

Modello "D" effettuata installazione

Modello_di_assolvimento_marca_da_bollo_virtuale.pdf