Social

iten
  • 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Coordinamento Viabilità

Al servizio compete il coordinamento dei servizi di viabilità "Zona Nord" e "Zona Sud" ed il coordinamento delle  attività di progettazione e direzione lavori degli investimenti previsti, purché non di competenza del servizio SUA e progettazione opere pubbliche.

Spetta inoltre alla PO il coordinamento dei procedimenti autorizzatori, nonché il controllo e il coordinamento dell'attività di manutenzione della rete stradale provinciale e regionale di competenza.


ZONA NORD


Posizione Organizzativa di Base
Claudio CASINI

Al servizio per la zona di competenza (zona nord aree nord est e nord ovest) sono attribuite funzioni, secondo quanto programmato, di gestione operativa dell'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria  della rete stradale provinciale e regionale di competenza. Alla PO sono demandati gli atti previsti dal Codice della strada di competenza del servizio. La P.O. opera nel rispetto degli indirizzi e delle direttive della P.O. di Vertice e/o del Dirigente del Settore tecnico.


ZONA SUD


Al servizio per la zona di competenza (zona sud aree sud est e sud ovest) sono attribuite funzioni, secondo quanto programmato, di gestione operativa dell'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria  della rete stradale provinciale e regionale di competenza. Alla PO sono demandati gli atti previsti dal Codice della strada di competenza del servizio. La P.O. opera nel rispetto degli indirizzi e delle direttive della P.O. di Vertice e/o del Dirigente del Settore tecnico.