Sei in: Home > URP > Utilizzo loghi/stemma e immagine coordinata
Utilizzo loghi/stemma e immagine coordinata

Utilizzo loghi/stemma e immagine coordinata

Utilizzo dello stemma e del logo della Provincia di Siena

Lo stemma araldico della Provincia di Siena viene utilizzato unicamente per i provvedimenti istituzionali, quali ad esempio decisioni e deliberazioni degli organi politici. Le caratteristiche fondamentali dello stemma non possono subire alcuna modifica o variazione.
La Provincia di Siena, inoltre, si è dotata di un’immagine coordinata per veicolare, in maniera univoca, l’identità dell’ente su tutti i supporti e gli strumenti di comunicazione. Il documento allegato fornisce informazioni utili sul logotipo e il suo utilizzo, che deve avvenire a seguito dispecifica autorizzazione da parte dell’amministrazione provinciale.

Per informazioni, è possibile contattare il Settore Affari istituzionali (Ufficio relazioni istituzionali – cerimoniale), al numero 0577 241383 oppure via e.mail, scrivendo presidente@provincia.siena.it

redArrow Lo stemma, il logo e il loro utilizzo  (dimensione: 506kb | data aggiornamento: 19/03/2012 17:26)

Marchio Terre di Siena  e l'immagine Coordinata

redArrow Regolamento e Manuale d’uso del marchio Terre di Siena delle sue declinazioni e dell’immagine coordinata  (dimensione: 3Mb | data aggiornamento: 22/03/2013 11:50)