Sei in: Home > News > Un avviso per la valorizzazione del Castello di Montarrenti
Un avviso per la valorizzazione del Castello di Montarrenti
22-Dicembre-2016

Un avviso per la valorizzazione del Castello di Montarrenti

Con apposito Avviso volto alla ricezione di specifiche manifestazioni d’interesse, la Provincia di Siena pone in valorizzazione il prestigioso Castello di Montarrenti.
L’immobile rappresenta uno dei fiori all’occhiello del patrimonio immobiliare della Provincia, situato nel contesto boschivo a sud-ovest di Rosia, è costituito da una Torre Grande, una piccola, e l’ex fienile. Il compendio ha destinazione di struttura ricettiva, nello specifico casa per ferie.
Al suo interno, nei vari locali delle varie strutture, si trovano un totale di 34 posti letto per 11 ca-mere; magazzini, locali tecnici, un punto accoglienza, un locale cucina e relativi locali per il perso-nale e servizi, una sala per somministrazione.
Sarà possibile presentare le manifestazioni d’interesse (cui seguirà fase di gara) entro le ore 12 del 9 marzo 2017.
Tutti i dettagli relativi all’Avviso, vincoli cui è soggetto l’immobile, modalità di presentazione delle Manifestazioni d’interesse, concessione in gestione, procedura di selezione, e specifica modulisti-ca, sono indicati nell’atto pubblicato all’Albo Pretorio, sezione “Altri Atti”  o nella pagina del Servi-zio Patrimonio e Demanio: