Sei in: Home > News > Selezione pubblica per la individuazione e designazione della/del consigliera/e di parità effettiva e supplente della provincia di siena
CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica
redArrowVedi tutte
31-Gennaio-2020

La/Il consigliera/e di parità effettiva/o e supplente sono nominati, previo esperimento di procedura selettiva, con Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, su designazione del Presidente della Provincia, tra persone che possiedano requisiti di specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, di normative sulla parità e pari opportunità nonché di mercato del lavoro, comprovati da idonea documentazione.

LINK BANDO