Sei in: Home > News > S.P. n° 18/D “Del Monte Amiata" - Ordinanza di chiusura
S.P. n° 18/D “Del Monte Amiata" - Ordinanza di chiusura...
06-Settembre-2019

S.P. n° 18/D “Del Monte Amiata" - Ordinanza di chiusura

La Provincia di Siena comunica che, a causa di un intervento di disgaggio di massi pericolanti da effettuarsi nei pressi del km 11 +300, è stata emessa una ordinanza di chiusura della S.P. n°18/D, tratto tra Campiglia d'Orcia ed Abbadia San Salvatore dalla Progr. Km 8+700 circa alla Progr. Km 12+500 circa, tratto ricadente nel Comune di Castiglione d’Orcia, per i giorni 09 e 10 settembre 2019, esclusivamente durante l'orario di cantiere (08,00-17,00), e quindi di svolgimento dei lavori.

Per motivi di sicurezza della circolazione stradale ed a tutela dell'incolumità pubblica la strada sarà chiusa al traffico per tutti i veicoli ed in entrambi i sensi di marcia.
Si evidenzia la presenza di percorsi alternativi su strade comunali, interne al centro abita-to.
Durante la chiusura, il traffico diretto dalla Loc. Campiglia d'Orcia in direzione Abbadia San Salvatore, e viceversa,  sarà deviato nel percorso stradale alternativo di seguito indicato:
 S.P. 65/a di Vivo d'Orcia
 S.P. 61 "di Bagni san Filippo"
 S.R. 2 "Via Cassia"
 S.P. 113 "del Banditone"