Sei in: Home > News > S.P. n° 18/0 “DEL MONTE AMIATA” riaperta al traffico
S.P. n° 18/0 “DEL MONTE AMIATA” riaperta al traffico...
24-Aprile-2019

S.P. n° 18/0 “DEL MONTE AMIATA” riaperta al traffico

La Provincia comunica che la S.P. 18/0 “del Monte Amiata” è stata riaperta al traffico in ambedue i sensi.
Sono infatti stati completati i lavori necessari per ripristinare la viabilità, interrotta a causa del movimento franoso della scarpata a valle della S.P. 18/0 "del Monte Amiata" al km 10+050 nel comune di Piancastagnaio che avevano dato origine al cedimento della barriera di sicurezza e danneggiato la parte superiore della scarpata.
Il giorno 2 Marzo era stata emessa l'ordinanza di istituzione del senso unico alternato re-golato da impianto semaforico, nel tratto compreso tra la Progr. Km. 9+90 circa e la Progr. Km.10+130 circa della S.P. 18/0 "del Monte Amiata” , ordinanza oggi revocata.
I lavori sono stati eseguiti grazie alla compartecipazione del Comune di Piancastagnaio.