Sei in: Home > News > Rateizzazione del versamento Cosap ed attraversamenti idrici relativo all'anno 2012. Bollettazione con scadenza 30 giugno 2013
CAMPAGNE
redArrowVedi tutte
TEMI Mobilità dolce redArrowVedi tutti
27-Giugno-2013

La rateizzazione è ammessa per tutti i cittadini che hanno ricevuto, per tramite del concessionario nazionale Equitalia, bollette per importi pari o superiori a 1.000 euro con scadenza 30 giugno 2013 per il canone relativo all’anno 2012 per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche provinciali (Cosap) e le concessioni per la realizzazione di opere idrauliche interferenti con il reticolo idrografico.

Il canone, come previsto nei rispettivi regolamenti, è a rata unica annuale. Vista la particolare situazione economica, la Provincia ha ritenuto opportuno prevedere forme di rateizzazione, per il 2012 e per determinati importi, con facoltà di pagare il canone in due o tre rate.

Le modalità di rateizzazione delle bollette in scadenza al 30.06.2013 sono dettagliate nella delibera scaricabile a seguire.

Prendi visione della delibera