Sei in: Home > News > Prorogato al 2 maggio l’avvio del censimento sui mezzi pubblicitari stradali
Prorogato al 2 maggio l’avvio del censimento sui mezzi pubblicitari stradali
Cartellonistica 03-Marzo-2012

Prorogato al 2 maggio l’avvio del censimento sui mezzi pubblicitari stradali

E stato prorogato di due mesi, con scadenza al 2 maggio, il termine per lavvio del censimento di tutti i mezzi pubblicitari collocati sulle strade provinciali. L'iniziativa della Provincia, decisa in seguito alle modifiche introdotte allarticolo 23 del Codice della strada, permettere a tutte le aziende che non si sono ancora adeguate alla nuova normativa di procedere alla verifica della regolarità della collocazione delle insegne, pre insegne, cartelli e altri mezzi pubblicitari. La nuova riorganizzazione della segnaletica, definita dalla Provincia di Siena dopo un lungo percorso di confronto con i sindaci e le associazioni di categoria, prevede un progetto complessivo di unificazione della segnaletica stradale e di cartellonistica pubblicitaria che dia una maggiore visibilit alle aziende Per garantire la pi ampia informazione e per rispondere alle domande degli operatori e delle aziende, saranno promossi in tutte le aree della provincia una serie di incontri che vedranno la partecipazione dei sindaci, dei rappresentanti delle associazioni di categoria e degli assessori provinciali Fabio Dionori, Anna Maria Betti, Alessandro Pinciani e Tiziano Scarpelli.

Per informazioni, possibile recarsi presso lUfficio concessioni della Provincia di Siena, in Piazza Duomo, ogni venerd, dalle ore 9 alle ore 12, oppure scrivere allindirizzo concessio-ni.stradali@provincia.siena.it. Per prendere un appuntamento, possibile rivolgersi allUfficio relazioni con il pubblico telefonando al numero 0577-241245 dal luned al venerd, dalle ore 9 alle ore 13, e nei giorni di marted e gioved anche dalle ore 15 alle ore 17. Siena, 3 marzo 2012