Sei in: Home > News > Ponte Paglia: nei prossimi mesi la fornitura del ponte. A Marzo l’apertura al traffico
21-Dicembre-2016

In dirittura d’arrivo il percorso per la fornitura dell’impalcato del ponte sul fiume Paglia.
Domani infatti la Provincia consegnerà i lavori all’Impresa aggiudicataria, Officine Meccaniche Timotei e da tale data inizieranno a decorrere i tempi contrattuali. La produzione del ponte avverrà in circa 60 giorni, mentre il montaggio in situ ne richiederà circa 15.  Tuttavia la ditta si è impegnata per concludere i lavori il prima possibile e comunque prima dei 75 giorni dovuti. Seguirà il collaudo e l’apertura al traffico a inizio marzo, andando così a sanare una situazione che ormai da troppo tempo creava enormi disagi ad un’importante parte della provincia di Siena.
Confidiamo che l’impresa possa organizzarsi al meglio per ridurre significativamente i tempi con-trattuali.