Sei in: Home > News > Ordinanza di senso unico alternato tra Km. 9+990 e Km.10+130 della S.P. 18/C "del Monte Amiata"
Ordinanza di senso unico alternato tra Km. 9+990 e Km.10+130 della S.P. 18/C "del Monte Amiata"...
02-Marzo-2017

Con Ordinanza n° 1563 del 02/03/2017 la Provincia di Siena ha predisposto dalle ore 18:00 del giorno 02/03/2017 fino alla revoca la istituzione di senso unico alternato regolato da impianto sema-forico, nel tratto compreso tra la Progr. Km. 9+990 circa e la Progr. Km.10+130 circa della S.P. 18/C "del Monte Amiata", tratto ricadente nel comune di Piancastagnaio, a causa di un movimento franoso che interessa la scarpata a valle della carreggiata.
La chiusura si rende necessaria per assicurare la sicurezza per l'utenza stradale e regolamentare la circolazione dei veicoli in prossimità  dei fenomeni erosivi che hanno dato origine al cedimento della barriera di sicurezza e danneggiato la parte superiore della scarpata che attualmente è sorretta esclusivamente da vecchie ceppaie.

In caso di semaforo spento per guasto o atto vandalico, nonché per malfunzionamento, dovrà essere rispettata la segnaletica di senso unico alternato a vista fino al ripristino del medesimo
Il personale del Centro Operativo Manutenzione Strade di Abbadia San Salvatore è incaricato di apporre, in conseguenza, la prescritta segnaletica.
E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare.