Sei in: Home > News > Indagine campionaria flussi turistici gennaio-settembre 2014
Indagine campionaria flussi turistici gennaio-settembre 2014...
19-Dicembre-2014

Indagine campionaria flussi turistici gennaio-settembre 2014

Martedì 16 dicembre, presso il Palazzo del Governo, a Siena, presenti gli amministratori  dei comuni della provincia, è stato presentato il modello di stima flussi turistici nel territorio provinciale, alla luce anche dei nuovi sistemi di adempimento in carico alle strutture ricettive.

A seguire, è stato presentato  il progetto “Adempimento Unico”, che collegherà in una rete unitaria gli Uffici Turistici e gli Uffici delle Attività Produttive dei comuni della Provincia.

redArrow Modello di stima dei flussi turistici mensili della Provincia di Siena  (dimensione: 731kb | data aggiornamento: 19/12/2014 11:28) redArrow Progetto "Adempimento Unico"  (dimensione: 2Mb | data aggiornamento: 19/12/2014 11:29)