Sei in: Home > News > Il Treno Natura a San Quirico d’Orcia per la Festa dell’Olio
CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
Centri per l'impiego
Nuovo PTCP vigente
SIT - Sistema informativo territoriale
Il Treno Natura a San Quirico d’Orcia per la Festa dell’Olio
stampa
07-Dicembre-2016

Il Treno Natura a San Quirico d’Orcia per la Festa dell’Olio

Un’esplosione di sapori, profumi e folclore popolare, l’occasione per visitare paesaggi fa-mosi nel mondo e per degustare la nuovissima annata dell’olio extravergine. Tutto questo è la Festa dell’Olio, giunta alla sua XXIV edizione, al via giovedì 8 dicembre.
Ed è proprio per questa occasione che si potrà raggiungere San Quirico d'Orcia con il treno a vapore e sui vagoni d'epoca del Treno Natura.
Partenza da Siena con il treno storico a vapore, alle 8:55 e arrivo a Monte Antico (ore 10:15). Qui dopo una  sosta per la manovra della locomotiva, durante la quale sarà possi-bile fare foto, si proseguirà attraverso il Parco della Val d’Orcia e le zone del Brunello di Montalcino fino alla stazione di Torrenieri. Da qui con un trasferimento in pullman si rag-giungerà San Quirico d'Orcia, dove ad attenderci ci sarà un ricco programma e notevoli iniziative, stands gastronomici, animazione per bambini e l’immancabile OLIO.
Tutte le info su https://lafestadellolio.com/
Alle 16:40 partenza in pullman  per la stazione di Torrenieri, da dove si proseguirà con il treno a vapore per Siena con arrivo alle 18.47.
Tutte le informazioni e le modalità di prenotazione sono disponibili su www.trenonatura.terresiena.it
Informazioni e prenotazioni per il Treno Natura:
Agenzia viaggi Visione del Mondo Tel 0577 48003
e-mail:info@visionedelmondo.com