Sei in: Home > News > INDIZIONE SESSIONE D'ESAME PER AUTOTRASPORTATORE DI MERCI IN CONTO DI TERZI E DI PERSONE SU STRADA
Terre di Siena Green
Terre di Siena
INDIZIONE SESSIONE D'ESAME PER AUTOTRASPORTATORE DI MERCI IN CONTO DI TERZI E DI PERSONE SU STRADA...
18-Ottobre-2017

INDIZIONE SESSIONE D’ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO PROFESSIONALE DI AUTOTRASPORTATORE DI MERCI IN CONTO DI TERZI E DI PERSONE SU STRADA, PREVISTO PER IL GIORNO 16 GENNAIO 2018.

DOMANDE DI AMMISSIONE
Coloro che intendono sostenere l’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale di autotrasportatore di merci per conto terzi e di autotrasporto di persone su strada, devono rivolgere apposita domanda, in bollo, alla Provincia di Siena riproducendo lo schema che viene allegato al presente Bando, ovvero compilando direttamente lo stesso, riportando tutte le indicazioni in esso contenute, dichiarate sotto la personale responsabilità, ai sensi degli artt. 46 – 47 del DPR n. 445/2000.

Presentazione domande entro il 12 dicembre 2017

Errata corrige: il bando va presentato alla sede Provincale di Piazza Duomo 9 e non Piazza Amendola 29, allegati A e B corretti in data 27/10/2017.

Scarica il bando