Sei in: Home > News > Family Friendly: quattro aziende del territorio senese premiate per l’attenzione verso pari opportunità
Family Friendly: quattro aziende del territorio senese premiate per l’attenzione verso pari opportunità...
05-Giugno-2014

La cooperativa Giocolenuvole, la società Tiemme – Siena Mobilità, la società Mazzeschi e Novartis Vaccines. Sono queste le quattro aziende del territorio senese che hanno vinto il bando Family Friendly, articolato in categorie diverse e promosso dalla Provincia di Siena, in collaborazione con la Camera di Commercio e il Comitato Imprenditoria Femminile, per sostenere e valorizzare aziende locali attente alle pari opportunità e alla conciliazione tra il tempo da dedicare al lavoro e l’impegno domestico, al fine di migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti, donne e uomini.

Le quattro aziende sono state premiate ieri, mercoledì 4 giugno alla Camera di Commercio di Siena con un'opera di artigianato artistico dedicata al tema della conciliazione vita-lavoro, alla presenza di Simonetta Pellegrini, assessore alle politiche di genere della Provincia di Siena e di Cinzia Collodi, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile. A margine della premiazione è stato presentato anche il logo “Impresa Family Friendly”, che le aziende vincitrici potranno utilizzare nel proprio materiale promozionale.