Sei in: Home > News > Eletto il Consiglio provinciale. Alle urne i consiglieri e i sindaci di tutto il territorio provinciale
09-Gennaio-2017

Alle ore 20 di oggi, 08 gennaio 2017, si sono chiuse le elezioni del Consiglio Provinciale.
Hanno votato 289, tra consiglieri e sindaci, su 438 aventi diritto al voto.

L’affluenza alle urne è stata dunque pari  al 65,98% degli aventi diritto.

Riconfermati 8 consiglieri su dieci di cui 7 per la lista n.2 “Centro sinistra per la Provincia di Siena”e 1 per la lista n 1 “La Provincia dei Cittadini – Siena – Liste Civiche” .
Di seguito i nomi e i comuni di provenienza dei consiglieri:

Agnelli Valeria (Comune San Quirico d’Orcia), Agnoletti Riccardo (Comune Sinalunga), Bassi Giacomo (Comune San Gimignano), Bianchini Massimo (Comune Siena), Fè Fabrizio (Comune di Pienza), Parenti Fabiola (Comune Murlo), Micheli Davide (Comune  Monteroni d’Arbia), Senesi Raffaella (Comune Monteriggioni), Spanu Emiliano (Comune Rapolano Terme), Valentini Bruno (Comune di Siena).