Sei in: Home > News > Donne Segnate - 2° Convegno Internazionale - Siena, Sabato 28 novembre 2015
Terre di Siena Green
Terre di Siena
Donne Segnate - 2° Convegno Internazionale - Siena, Sabato 28 novembre 2015...
23-Novembre-2015

Donne Segnate - 2° Convegno Internazionale - Siena, Sabato 28 novembre 2015

Donne Segnate - 2° Convegno Internazionale
La violenza contro le donne sorde ancora una volta al centro di un evento organizzato da MPDFonlus
Sabato 28 novembre dalle 16,00 presso l'Auditorium Casa dell'Ambiente si terrà la seconda edizione di Donne Segnate, convegno organizzato da MPDFonlus in collaborazione con Provincia di Siena e con il patrocinio di Consiglio Regionale Ens per la Toscana e Comune di Siena.

Un tema rimasto sempre ai margini, la violenza contro le donne sorde, diventa nuovamente protagonista di questo evento organizzato dalla onlus per celebrare il 25 novembre, Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1999.
Al centro dell'edizione 2015 le battaglie politiche per i diritti delle donne sorde, i servizi, le storie di vita vissuta, ma anche il focus sulle lingue dei segni e il tipo di influenza che il genere ha su di esse.

redArrow Donne Segnate - 2° Convegno Internazionale - Siena, Sabato 28 novembre  (dimensione: 887kb | data aggiornamento: 23/11/2015 12:38)

Informazioni e programma
Mason Perkins Deafness Fund Onlus