Sei in: Home > News > Domani (venerdì 27 dicembre) a Buonconvento un’assemblea su analisi e scenari post alluvione
Terre di Siena Green
Terre di Siena
26-Dicembre-2013

Un’assemblea pubblica per illustrare lo stato di attuazione degli interventi di mitigazione del rischio idraulico, finanziati dalla Regione Toscana per circa 2.40 milioni di euro e per informare la comunità sulle analisi e sugli scenari progettuali, in corso di valutazione. E’ quella organizzata dalla Provincia di Siena per fare il punto sui progetti in corso e su quelli da realizzare per il post alluvione a Buonconvento. L’incontro si svolgerà domani venerdì 27 dicembre alle ore 17.30 presso i locali della Casa del popolo di Buonconvento alla presenza del vice presidente della Provincia, Alessandro Pinciani; del sindaco di Buoncovento, Marco Mariotti e dei tecnici e dei progettisti incaricati dalla Provincia.