Sei in: Home > News > Continua la distribuzione delle mascherine:12500 da Regione e 1000 arrivano dal Comune di Siena
CAMPAGNE
redArrowVedi tutte
TEMI Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Continua la distribuzione delle mascherine:12500 da Regione e 1000 arrivano dal Comune di Siena...
23-Marzo-2020

Dopo la prima distribuzione di 4000 mascherine per gli operatori degli enti locali avvenuta nei giorni scorsi, continua anche oggi la distribuzione di dispositivi da parte della Provincia di Siena.
In particolare domani verranno distribuite dalla provincia 12500 mascherine fornite dalla Regione Toscana sufficienti per ricoprire, per almeno una settimana, il fabbisogno richiesto dagli enti locali.
Inoltre verranno distribuite 1000 mascherine donate dal Comune di Siena a tutti i comuni della provincia.
Il Presidente della Provincia ringrazia il Presidente della Regione Toscana ed il Sindaco del Comune di Siena, per quanto messo a disposizione dei Comuni della nostra provincia, i cui sindaci stanno coordinando le azioni territoriali, tra molteplici difficoltà ed emergenze.