Sei in: Home > News > Consorzio n. 6 "Toscana Sud" - Elezioni anno 2013
Consorzio n. 6 "Toscana Sud" - Elezioni anno 2013
05-Agosto-2013

Consorzio n. 6 "Toscana Sud" - Elezioni anno 2013

Con decreto n. 4 del Commissario per le elezioni, in data 02/08/2013 è stato approvato l'elenco provvisorio degli aventi diritto al voto relativo alla procedura elettorale per l'elezione di 15 membri dell'Assemblea consortile del costituendo Consorzio di Bonifica n.6 Toscana Sud, nato dalla fusione degli Enti: Unione dei Comuni della Val di Merse; Unione dei Comuni Colline del Fiora; Unione dei Comuni Amiata Val d'Orcia; Consorzio di Bonifica Grossetana; Consorzio di Bonifica Osa Albegna.

Una copia dell'elenco - su supporto digitale - è disponibile per la consultazione presso i comuni del comprensorio del costituendo Consorzio 6 Toscana Sud (elenco disponibile sui siti indicati), oltre che presso le sedi degli Enti di cui sopra.
Contro le risultanze dell'elenco provvisorio degli aventi diritto al voto, i soggetti interessati possono proporre reclami e rettifiche da presentare al Commissario per le elezioni, entro il termine perentorio di mercoledì 2 ottobre 2013, esclusivamente mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, presso la sede del Consorzio di Bonifica Grossetana Via Ximenes 3 58100 Grosseto  o mediante PEC all'indirizzo cons6toscana@pec.it.

L'elenco degli aventi diritto al voto è consultabile e scaricabile nel sito www.bonificagrossetana.it

redArrow Decreto n.3 del 2 agosto 2013  (dimensione: 151kb | data aggiornamento: 05/08/2013 14:17) redArrow Decreto n.4 del 2 Agosto 2013  (dimensione: 168kb | data aggiornamento: 05/08/2013 14:19)