Sei in: Home > News > Conferenza stampa "“La Provincia, per un disegno strategico della presenza pubblica a Siena.”
15-Dicembre-2016

Il giorno 21 Dicembre 2016, alle ore 11,30 presso la Sala Aurora del Palazzo del Governo in Piazza Duomo, si terrà la conferenza stampa dal titolo “La Provincia, per un disegno strategico della presenza pubblica a Siena. Il pacchetto immobiliare, la valorizzazione dell’immobile di Piazza Amendola, la collaborazione con l’Università per Stranieri”.

Intervengono il Presidente della Provincia Fabrizio Nepi e il Rettore dell'Università per stranieri Pietro Cataldi