Sei in: Home > News > Chiusura temporanea del tratto di SP 146 “Di Chianciano” interessato da movimento franoso al km. 18+200 circa
03-Agosto-2018

La Provincia di Siena comunica che con Ordinanza n° 1626 del 03/08/2018 ha disposto la chiusura temporanea della Strada Provinciale 146 “di Chianciano”, in corrispondenza della frana verificatasi al km 18,200, nel territorio di Chianciano Terme, il giorno 7 agosto dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e, comunque, fino al completamento dei lavori.

La chiusura, che sarà revocata a termine dei lavori, si è resa necessaria per permettere il completamento dei lavori di rimozione del new-jersey di cemento a delimitazione della corsia stradale.

La ditta esecutrice dovrà provvedere alla apposizione, manutenzione, sorveglianza della segnaletica di cantiere atta a regolamentare la circolazione nel rispetto di quanto sopra e secondo le norme previste.

Al termine dei lavori la ditta esecutrice dovrà provvedere a ristabilire la viabilità in sicurezza.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare.