Sei in: Home > News > Chiuso per precauzione il viadotto sul Fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia al confine tra il comune di Radicofani e il comune di Abbadia San Salvato...
CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
SIT - Sistema informativo territoriale
Nuovo PTCP vigente
Centri per l'impiego
Chiuso per precauzione il viadotto sul Fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia al confine tra...
stampa
03-Ottobre-2014

Chiuso per precauzione il viadotto sul Fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia al confine tra il comune di Radicofani e il comune di Abbadia San Salvatore.

La Provincia di Siena, constatato che sul piano viabile del viadotto sul fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia  si è formato un avvallamento, imputabile a cause strutturali,  che da monitoraggio effettuato risulta essere progressivamente in aumento; ravvisata l’impossibilità di eseguire le opportune indagini ed i successivi lavori mantenendo la strada aperta al traffico veicolare e vista soprattutto la priorità di dover tutelare la sicurezza dell’utenza stradale, ha disposto la chiusura al traffico per tutti i veicoli e i pedoni in en-trambi i sensi di marcia su tale viadotto al Km 152+700 della S.R. 2 Cassia, dal giorno 03/10/2014 fino al termine dei successivi lavori di messa in sicurezza della struttura.

Durante la chiusura il traffico sarà deviato nei percorsi stradali alternativi di seguito indicati:
- dalla S.R. 2 Cassia per i mezzi provenienti dalla direzione Roma e diretti verso Siena svoltare sulla S.P. 24/A “di Radicofani” fino all’intersezione con la S.P. 478 “di Sarteano”, svoltare a sinistra e proseguire sulla S.P. 478 fino all’intersezione con la S.R. 2 Cassia.
- dalla S.R. 2 Cassia per i mezzi provenienti dalla direzione Siena e diretti verso Roma, svoltare sulla S.P. 478 “di Sarteano” fino all’intersezione con la S.P. 24/A “di Radicofani”, svoltare e proseguire sulla S.P. 24/A fino all’intersezione con la S.R 2 Cassia.

L’Amministrazione Provinciale di Siena sta provvedendo a porre in opera la se-gnaletica stradale relativa alla chiusura e all’indicazione delle deviazioni.