Sei in: Home > News > Chiuso per precauzione il viadotto sul Fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia al confine tra il comune di Radicofani e il comune di Abbadia San Salvato...
CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
Centri per l'impiego
Nuovo PTCP vigente
SIT - Sistema informativo territoriale
Chiuso per precauzione il viadotto sul Fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia al confine tra...
stampa
03-Ottobre-2014

Chiuso per precauzione il viadotto sul Fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia al confine tra il comune di Radicofani e il comune di Abbadia San Salvatore.

La Provincia di Siena, constatato che sul piano viabile del viadotto sul fiume Paglia lungo la S.R. 2 Cassia  si è formato un avvallamento, imputabile a cause strutturali,  che da monitoraggio effettuato risulta essere progressivamente in aumento; ravvisata l’impossibilità di eseguire le opportune indagini ed i successivi lavori mantenendo la strada aperta al traffico veicolare e vista soprattutto la priorità di dover tutelare la sicurezza dell’utenza stradale, ha disposto la chiusura al traffico per tutti i veicoli e i pedoni in en-trambi i sensi di marcia su tale viadotto al Km 152+700 della S.R. 2 Cassia, dal giorno 03/10/2014 fino al termine dei successivi lavori di messa in sicurezza della struttura.

Durante la chiusura il traffico sarà deviato nei percorsi stradali alternativi di seguito indicati:
- dalla S.R. 2 Cassia per i mezzi provenienti dalla direzione Roma e diretti verso Siena svoltare sulla S.P. 24/A “di Radicofani” fino all’intersezione con la S.P. 478 “di Sarteano”, svoltare a sinistra e proseguire sulla S.P. 478 fino all’intersezione con la S.R. 2 Cassia.
- dalla S.R. 2 Cassia per i mezzi provenienti dalla direzione Siena e diretti verso Roma, svoltare sulla S.P. 478 “di Sarteano” fino all’intersezione con la S.P. 24/A “di Radicofani”, svoltare e proseguire sulla S.P. 24/A fino all’intersezione con la S.R 2 Cassia.

L’Amministrazione Provinciale di Siena sta provvedendo a porre in opera la se-gnaletica stradale relativa alla chiusura e all’indicazione delle deviazioni.