Sei in: Home > News > Cerchi lavoro? fatti un curriculum. Corsi promossi dalla Provincia con il progetto #occUPI
Terre di Siena Green
Terre di Siena
07-Novembre-2013

Per trovare lavoro realizza e diffondi il tuo curriculum, ma non più su un foglio di carta: fallo su video. Dal 6 al14 novembre 2013 sarà possibile iscriversi al corso, per i giovani tra i 18 e i 30 anni, per la formazione e la realizzazione del video curriculum organizzato  dalla Provincia di Siena all’interno del progetto #occUPI, con la collaborazione diSara Erminie Matteo Theodule. Il corso di formazione sarà articolato in quattro lezioni, suddivise in una parte teorica e in una pratica, per sperimentare l’uso del video curriculum come nuova opportunità per favorire l’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro. Il corso, rivolto ad un massimo di 20 ragazzi, vede la collaborazione del Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena.

A conclusione dell’evento formativo ad ogni ragazzo sarà consegnato un cd con il proprio videocurriculum.

Di seguito il calendario dei corsi:

15  Novembre dalle ore 14 alle ore 18

20 Novembre dalle ore 14 alle ore 18

22 Novembre dalle ore 14 alle ore 18

27 Novembre dalle ore 14 alle ore 18

Le lezioni si terranno presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive, nel complesso universitario S. Niccolò, Via Roma n.56 Siena (Aula multimediale 355, 3° piano) .

Per iscriversi è necessario inserire i propri dati al seguente link:

Per informazioni e contatti:

Ufficio Politiche Giovanili

Provincia di Siena