Sei in: Home > News > Bando UPIGITOS 2014
Bando UPIGITOS 2014...
08-Gennaio-2014

Bando UPIGITOS 2014

Upi Toscana, in qualità di soggetto promotore, vuole individuare tramite il presente bando, giovani uomini e donne che risiedono sul territorio regionale o vi sono domiciliati per motivi di studio e/o lavoro con un'età compresa tra i 18 e i 35 anni ed in possesso di diploma di scuola media superiore o di titolo di studio superiore.

I giovani selezionati andranno ad operare in stretta collaborazione con gli uffici delle Province toscane. Il bando è finanziato dalla Regione Toscana nell'ambito della Progettazione giovani 2013 per individuare terreni incolti o abbandonati ed avviare l’iter che porterà alla assegnazione ai richiedenti tali terreni per un uso produttivo e per favorire la crescita economica ed occupazionale.

Per info:

Upi Toscana,

dr.Luca Sparnacci,

tel.0552343017- Fax0552480511

e-mail: info@upitoscana.it - l.sparnacci@upitoscana.it

redArrow Bando UPIGITOS 2014  (dimensione: 120kb | data aggiornamento: 08/01/2014 10:10)