Sei in: Home > News > Bando I GO! – Impresa, Giovani, Innovazione
Terre di Siena Green
Terre di Siena
Bando I GO! – Impresa, Giovani, Innovazione...
27-Gennaio-2014

Bando I GO! – Impresa, Giovani, Innovazione

Il Bando “I GO! – Impresa, Giovani, Innovazione” promosso da UPI Toscana, in collaborazione con le dieci Province toscane, è finanziato da UPI Nazionale su bando Azione Province Giovani 2013, con l’obiettivo di promuovere la costituzione di nuove imprese giovanili e creare percorsi professionali autonomi per le nuove generazioni.

Le idee imprenditoriali dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13:00del giorno 7 Febbraio 2014, compilando l’apposito modulo di iscrizione direttamente on-line sul sito www.tagtoscana.it.

Il Bando, inoltre, è consultabile e scaricabile sul sito istituzionale di UPI Toscana:

Scarica il Bando

redArrow Bando I GO! – Impresa, Giovani, Innovazione  (dimensione: 175kb | data aggiornamento: 16/01/2014 11:35)

Per info:

Luca Sparnacci–Isabella Bianca

Progetti “Giovani” – UPI Toscana

Tel.055-2343017 – fax.055-2480511

Email: info@upitoscana.itl.sparnacci@upitoscana.it; Isabella.bianca@upitoscana.it