Sei in: Home > News > BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEL "PALAZZO SEDE DELLA PROVINCIA – PORZIONE OCCUPATA DALLA PREFETTURA DI SIENA"
Terre di Siena Green
Terre di Siena
26-Ottobre-2017

La Provincia di Siena, rende noto che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Servizio Patrimonio e Demanio n. 1008 del 12/10/2017, il giorno 22 novembre 2017, alle ore 10:00, presso la sede della Provincia di Siena in Piazza Duomo n. 9 ‐ Siena ‐ avrà luogo un’asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno pari al prezzo base stabilito, per la vendita del bene immobile DEL COMPENDIO IMMOBILIARE OCCUPATO DALLA PREFETTURA DI SIENA", PIAZZA DUOMO N.9, SIENA.

E' possibile scaricare il bando integrale cliccando sul seguente link http://www.provincia.siena.it/index.php/Albo-on-line?a=1025954