Sei in: Home > News > Avviso Pubblico per la designazione di n. 2 componenti nella Fondazione Monte dei Paschi di Siena.
22-Marzo-2017

La Provincia informa di aver pubblicato nella sezione “Bandi – Manifestazioni di interesse – Avvisi diversi” il nuovo Avviso Pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione di due componenti della Deputazione Generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena da parte della Provincia di Siena.

Scadenza: 11 Aprile 2017 – ore 12:00

VAI ALL'AVVISO