Sei in: Home > News > AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA 5 IMMOBILI
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA 5 IMMOBILI...
09-Febbraio-2018

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA 5 IMMOBILI

La Provincia di Siena rende noto che il giorno 14 marzo 2018 alle ore 10.00, presso la sede della Provincia di Siena in Piazza Duomo n. 9 - Siena - avrà luogo un’asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno pari al prezzo base stabilito, a cui potrà fare seguito ulteriore fase competitiva, per la vendita di beni immobili individuati in 5 lotti.
Gli immobili posti in vendita sono i seguenti con i relativi prezzi a base d’asta:

DESCRIZIONE                                                              PREZZO A BASE D'ASTA

1.Immobile in Sinalunga,Via Pinsuti 15-17 (ex caserma carabinieri)    € 166.400,00

2. Immobile in Chiusi Loc. Fornace (ex casa cantoniera)                     € 140.000,00

3. Immobile in Sovicille “Ex podere San Marco”                                 €  620.000,00

4. Immobile in Sovicille “Ex podere Campofico”                                 €  540.000,00

5. Immobile in Sovicille “Ex podere Rassa”                                        €  288.000,00

Dettagli e caratteristiche degli immobili sono presenti nel bando integrale.

Le offerte, nei modi e termini indicati nel bando, dovranno pervenire alla Provincia di Siena - Ufficio Protocollo Generale – Piazza Duomo, 9 – 53100  SIENA  entro le ore 12.00 del giorno 12 marzo 2018.
Il bando integrale è pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia di Siena e degli altri Comuni della Provincia, nonché sul sito internet www.provincia.siena.it della Provincia di Siena, e reso disponibile presso il Servizio Patrimonio e Demanio della Provincia di Siena in Piazza Duomo n° 9 - tel. 0577 241358 - carla.bocci@provincia.siena.it – tel 0577 241593 - bruschettini@provincia.siena.it.