Sei in: Home > Life strade > News > 23 Aprile 2015 - Visita Monitoraggio

23 Aprile 2015 - Visita Monitoraggio

Il 23 aprile 2015 si è tenuta a Perugia, presso la sede della Regione Umbria, una riunione di monitoraggio del progetto LIFE STRADE, durante la quale sono stati discussi tutti gli aspetti tecnici ed amministrativi del progetto.

Lo stato del progetto è stato presentato al rappresentante del gruppo di monitoraggio esterno, Dott. Riccardo Scalera, ad un funzionario della Comunità Europea e alla responsabile per il LIFE presso il Ministero dell'Ambiente, dott.ssa Stefania Betti.

Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti di tutti gli enti coinvolti e per la Provincia di Siena erano presenti Fabio Conti, Francesca Sassetti e Gianpiero Pinassi.

Contenuto aggiornato al: 04/05/2015 12:07