Sei in: Home > La provincia > L'ente > Segreteria Generale
RESPONSABILI
Segretario Generale
CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
Centri per l'impiego
Terre di Siena Green
Terre di Siena
Nuovo PTCP vigente
SIT - Sistema informativo territoriale
L'ente
stampa

Segreteria Generale

L’ufficio Segreteria Generale fornisce supporto alle funzioni istituzionali del Segretario Generale. Sono comprese le attività di consulenza giuridico amministrativa ed assistenza agli organi dell'Ente, redazione atti ed elaborazione provvedimenti di competenza dell’ufficio, gestione delle procedure connesse con le attività del Consiglio  Provinciale, come l’istruttoria delle proposte di deliberazione, la predisposizione degli ordini del giorno, la convocazione e la verbalizzazione delle sedute, le certificazioni e la pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio.

 

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico - amministrativa nei confronti degli organi della Provincia in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.

 

Al  Segretario Generale –  è attribuita la direzione ad interim  del Settore Risorse Umane e Finanziarie  e del Settore Polizia Provinciale.

 

Contenuto aggiornato al: 16/09/2015 12:50