L'ente
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Archivio, protocollo

Il Settore Affari generali si occupa della protocollazione e assegnazione di tutti i documenti in entrata nell’ente. Coordina la tenuta del protocollo informatico e della gestione dei flussi documentali, sia nella fase di programmazione delle attività che nella fase di gestione. Il Settore garantisce inoltre formazione e aggiornamento al personale dell’amministrazione sia per l’uso corretto e uniforme della procedura di protocollazione, che per le modalità di conservazione e scarto dei documenti, vigilando sulla corretta applicazione dei Repertori prodotti. Supporta e coordina i Settori nelle operazioni inerenti la gestione del Protocollo Interoperabile (InterPRO) e gestisce il presidio istituzionale della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC). Nell’ambito del “Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2011-2013” è stato collocato all’interno dell’ufficio il “Presidio della Trasparenza” per l’attuazione del Piano e dei relativi aggiornamenti e per l’applicazione delle misure previste dall’art. 11, co. 9, del D. Lgs. 159/2009.

 

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Modulistica

redArrow Manuale di gestione del sistema informatico di gestione documentaria  (dimensione: 219kb | data aggiornamento: 30/01/2012 15:55) redArrow Allegati al Manuale di gestione  (dimensione: 139kb | data aggiornamento: 30/01/2012 15:56) redArrow Modulo proposta di scarto  (dimensione: 60kb | data aggiornamento: 30/01/2012 15:57)

 

Contenuto aggiornato al: 24/11/2014 16:36