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Gestione reclami

La Provincia, insieme ai Comuni e alla Regione Toscana, è uno degli enti competenti al controllo del regolare svolgimento dei servizi di Tpl, rilevando direttamente con i fruitori del servizio la gestione dei reclami degli utenti. I cittadini possono denunciare un disservizio inviando un reclamo all'Ente via mail, via posta oppure telefonando al numero verde regionale 800570530. I reclami devono contenere le informazioni necessarie per determinare il fatto segnalato, quali il giorno e l'ora, la linea, la tratta, l'orario della corsa, il luogo della fermata, il tipo di servizio (Urbano o Extraurbano) e una descrizione il più possibile completa dell'episodio. Il Servizio, dopo aver valutato il reclamo può chiedere spiegazioni all'azienda e attivarsi direttamente con ispezioni, verifiche e sopralluoghi. Conclusa l'istruttoria, gli esiti finali sono comunicati all'interessato e alla Regione Toscana, nel caso in cui il reclamo sia giunto tramite numero verde regionale. 

 

redArrow scarica la carta dei servizi  (dimensione: 7Mb | data aggiornamento: 21/11/2011 16:34)

 

Contenuto aggiornato al: 24/11/2011 13:21