Sei in: Home > Aree tematiche > Trasporti > Trasporto privato > Autotrasporto di merci in conto terzi (Albo)
RESPONSABILI
Dirigente
P.O.

Autotrasporto di merci in conto terzi (Albo)

AVVISO IMPORTANTE. Trasferimento Albo Autotrasporto Conto Terzi agli uffici periferici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

(martedì 5 maggio 2015)

Si rende noto agli interessati che con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del 4 maggio 2015 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 gennaio 2015, la tenuta dell'Albo degli autotrasportatori è stata trasferita agli uffici periferici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, giusto l’accordo Stato-Regioni-Enti Locali del 23.04.2015.

Pertanto a decorrere dal 4/5/2015 non potranno essere più accettate le relative pratiche, le quali invece dovranno essere indirizzate alla Motorizzazione Civile di Siena.

SCARICA MODULISTICA DAL SITO DEL MINISTERO

ESAMI AUTOTRASPORTO DI MERCI PER CONTO DI TERZI