Sviluppo economico

Sportello per l'attrazione di risorse

Per fronteggiare le nuove sfide del contesto economico globale, la Provincia di Siena intraprende specifiche politiche per promuovere l’offerta territoriale, per l’attrazione di risorse esogene e per sviluppare quelle endogene. Obiettivo dello Sportello è quello di agevolare la ricaduta di investimenti che possono portare competenze e attività sul territorio provinciale. Attraverso Apslo (oggi Apea) la Provincia accompagna l’investitore attraverso gli adempimenti che sono collegati all’insediamento produttivo, sia attraverso il proprio personale che attraverso competenze esterne.

Contenuto aggiornato al: 05/01/2012 16:35