CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
Centri per l'impiego
Nuovo PTCP vigente
SIT - Sistema informativo territoriale
Sviluppo economico
stampa

POR - Obiettivo Creo 2007 - 2013

Il POR CReO 2007-2013 "Programma Operativo Regionale – obiettivo "Competitività Regionale e Occupazione" è lo strumento di programmazione della Regione Toscana sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR). Con un budget di 1 miliardo e 126 milioni di euro sostiene i progetti d’investimento delle imprese e degli enti pubblici. Obiettivo del programma è la promozione di uno sviluppo qualificato, nell'ambito di un quadro di sostenibilità ambientale da perseguire attraverso il potenziamento della competitività delle imprese e di tutto il "sistema Toscana" e la conseguente crescita dell'economia e dei posti di lavoro. Il programma ha una durata di sei anni, dal 2007 al 2013, e viene attuato attraverso il Documento di attuazione regionale (Dar).

 

La Provincia partecipa al POR CReO 2007-2013 rispondendo ai bandi regionali che riguardano le infrastrutture pubbliche e il coordinamento delle azioni a livello locale. Apea fornisce supporto operativo e tecnico sia per rispondere a bandi pubblici che privati.

Entra nel sito della Regione Toscana dedicato a POR CReO 2007-2013

 

Di seguito tutti i progetti finanziati in Provincia di Siena con le risorse finanziarie delle Politiche di coesione territoriale . I dati, di facile fruizione, sono elaborati dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica del Ministero dello Sviluppo Economico, nell'ambito del progetto OpenCoesione:

i progetti finanziati in Terre di Siena

 

Contenuto aggiornato al: 14/10/2014 15:48