Sei in: Home > Aree tematiche > Sviluppo economico > A sostegno del sistema produttivo > Protocollo di sostegno al credito
CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
Centri per l'impiego
Terre di Siena Green
Terre di Siena
Nuovo PTCP vigente
SIT - Sistema informativo territoriale
Sviluppo economico
stampa

Protocollo di sostegno al credito

La Provincia di Siena, la Banca Monte dei Paschi e la Camera di Commercio hanno siglato, a fine 2009, un protocollo d’intesa per sostenere il sistema produttivo locale colpito dalla crisi economica e stimolare le opportunità di ripresa e di sviluppo delle realtà del territorio. Il protocollo prevede un pacchetto di strumenti finanziari destinati alle imprese della provincia di Siena, con particolare riferimento alle aziende più virtuose e socialmente responsabili.

Sono cinque i differenti strumenti finanziari proposti dalla Banca Monte dei Paschi di Siena e inseriti all’interno del protocollo. Nei file allegati è possibile consultare il testo integrale del documento e le diverse opportunità economico-finanziarie offerte da Banca Mps.

 

La modulistica

redArrow Il protocollo d’intesa "Emergenza economica in provincia di Siena"  (dimensione: 642kb | data aggiornamento: 05/01/2012 13:18) redArrow Allegato al protocollo d’intesa "Emergenza economica - Misure per le imprese"  (dimensione: 158kb | data aggiornamento: 05/01/2012 14:39)

 

Contenuto aggiornato al: 10/01/2012 14:34