Sei in: Home > Aree tematiche > Patrimonio e demanio > Patrimonio > Locazione immobili di proprietà provinciale
Patrimonio e demanio

Locazione immobili di proprietà provinciale

Il servizio è rivolto ai privati o alle società che sono interessate a richiedere in locazione immobili di proprietà provinciale. L’istanza dovrà essere trasmessa a mezzo posta alla Provincia di Siena - Settore Patrimonio e Demanio – Piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena. Alla richiesta dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente (legale rappresentante nel caso di richiesta da parte di Società);
  • dati identificativi del bene immobile richiesto;
  • la motivazione della richiesta ossia il tipo di uso al quale si intende destinare l’immobile.

Modulistica

redArrow Richiesta di immobili di proprietà provinciale in locazione  (dimensione: 7kb | data aggiornamento: 26/09/2013 13:12)

Contenuto aggiornato al: 15/11/2016 10:09