Sei in: Home > Aree tematiche > Patrimonio e demanio > Patrimonio > Concessioni in uso di terreni provinciali
Patrimonio e demanio

Concessioni in uso di terreni provinciali

Il servizio è rivolto ai privati o alle società interessate al rilascio di concessioni su terreni di proprietà provinciale. L’istanza dovrà essere trasmessa a mezzo posta alla Provincia di Siena – Settore Patrimonio e Demanio – Piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena. Alla richiesta dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente (legale rappresentante nel caso di richiesta da parte di Società);
  • 2 marche da bollo da 16,00 euro l’una da apporre sulla richiesta, l’altra sulla concessione;
  • planimetria catastale scala 1:2.000;
  • visura catastale della particella oggetto della richiesta;
  • il tipo di uso al quale si intende destinare il terreno.

Modulistica

redArrow Istanza di concessione al taglio bosco  (dimensione: 20kb | data aggiornamento: 26/09/2013 13:03) redArrow Istanza per la concessione in uso di terreni di proprietà provinciale o demaniale  (dimensione: 6kb | data aggiornamento: 26/09/2013 13:05) redArrow Modulo riesame concessione raccolta riservata tartufi  (dimensione: 12kb | data aggiornamento: 26/09/2013 13:07)

Contenuto aggiornato al: 15/11/2016 10:08