Sei in: Home > Aree tematiche > Patrimonio e demanio > Patrimonio > Alienazioni beni immobili in deroga al programma annuale
Patrimonio e demanio

Alienazioni beni immobili in deroga al programma annuale

Il servizio è rivolto ai privati o alle società interessate all’acquisto di beni immobili, come piccole porzioni di terreni, resedi o relitti stradali, tratti di strade dismesse. L’istanza dovrà essere trasmessa a mezzo posta alla Provincia di Siena - Settore patrimonio e demanio – Piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena. Alla richiesta dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• certificato di destinazione urbanistica dell’area;
  • estratto di mappa catastale;
  • visura catastale della particella oggetto della richiesta di acquisto.

Modulistica

redArrow istanza per l’acquisto di beni immobili (relitti stradali, piccole porzioni di terreno) di proprietà provinciale in deroga al programma annuale di alienazione  (dimensione: 6kb | data aggiornamento: 26/09/2013 12:55)

Contenuto aggiornato al: 23/05/2017 13:04