RESPONSABILI
Responsabile
Aree Trasferite in Regione

Terre di Siena Plein Air

“Terre di Siena Plein Air” nasce nel 2010 come evento volto a valorizzare il mondo del camper sia sotto l’aspetto produttivo - il territorio senese è il cluster industriale più importante a livello italiano – che sotto quello turistico, proponendo specifiche iniziative per i visitatori che si spostano in camper all’insegna del viaggiar lento. Il successo delle prime edizioni del Festival ha evidenziato come la formula sia estremamente efficace per promuovere il territorio, ma anche un modello di ospitalità. La manifestazione è promossa dall’amministrazione provinciale e Associazione Produttori Caravan e Camper (Apc), con il supporto della rivista di settore Plein Air e, dal 2011, del mensile Cicloturismo, con la sponsorizzazione di Banca Monte dei Paschi di Siena e il coinvolgimento attivo dei trentasei Comuni della provincia.

Per saperne di più entra nel sito www.pleinair.terresiena.it

Contenuto aggiornato al: 10/01/2012 16:35