CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
SIT - Sistema informativo territoriale
Nuovo PTCP vigente
Centri per l'impiego
Aree Trasferite in Regione
stampa

POR - Obiettivo Creo 2007 - 2013

Il POR CReO 2007-2013 "Programma Operativo Regionale – obiettivo "Competitività Regionale e Occupazione" è lo strumento di programmazione della Regione Toscana sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR). Con un budget di 1 miliardo e 126 milioni di euro sostiene i progetti d’investimento delle imprese e degli enti pubblici. Obiettivo del programma è la promozione di uno sviluppo qualificato, nell'ambito di un quadro di sostenibilità ambientale da perseguire attraverso il potenziamento della competitività delle imprese e di tutto il "sistema Toscana" e la conseguente crescita dell'economia e dei posti di lavoro. Il programma ha una durata di sei anni, dal 2007 al 2013, e viene attuato attraverso il Documento di attuazione regionale (Dar).

 

La Provincia partecipa al POR CReO 2007-2013 rispondendo ai bandi regionali che riguardano le infrastrutture pubbliche e il coordinamento delle azioni a livello locale. Apea fornisce supporto operativo e tecnico sia per rispondere a bandi pubblici che privati.

Entra nel sito della Regione Toscana dedicato a POR CReO 2007-2013

 

Di seguito tutti i progetti finanziati in Provincia di Siena con le risorse finanziarie delle Politiche di coesione territoriale . I dati, di facile fruizione, sono elaborati dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica del Ministero dello Sviluppo Economico, nell'ambito del progetto OpenCoesione:

i progetti finanziati in Terre di Siena

 

Contenuto aggiornato al: 14/10/2014 15:48