Sei in: Home > Aree tematiche > Aree Trasferite in Regione > Sviluppo economico > Finanziamenti pubblici e coordinamento politiche comunitarie > Concessione contributi in conto interesse per riqualificazione strutture ricettive alberghiere a Chianciano Terme
RESPONSABILI
Responsabile
CAMPAGNE Campagna di sicurezza stradale per la prevenzione degli incidenti causati da fauna selvatica redArrowVedi tutte
TEMI Francigena Mobilità dolce redArrowVedi tutti
Vetrina Immobiliare
Centri per l'impiego
Nuovo PTCP vigente
SIT - Sistema informativo territoriale
Aree Trasferite in Regione
stampa

Concessione contributi in conto interesse per riqualificazione strutture ricettive alberghiere a Chianciano Terme

Per sostenere gli sforzi finanziari richiesti a titolari e/o gestori per la riqualificazione, l'ammodernamento e la valorizzazione delle strutture ricettive alberghiere o extra alberghiere localizzate nel territorio comunale di Chianciano Terme, la Provincia di Siena e il Comune di Chianciano Terme hanno costituito, compartecipando in ugual misura, un fondo di 40 mila euro per l’erogazione di contributi destinati all’abbattimento dei tassi di interesse su finanziamenti attivati per investimenti o interventi di liquidità comunque finalizzati alla riqualificazione delle strutture.

 

L’abbattimento del tasso di interesse è fissato nella misura di 1,50 punti percentuali rispetto al tasso di interesse applicato dall’istituto di credito erogante il finanziamento. Il finanziamento sul quale sarà concesso il contributo dovrà essere di importo compreso tra 20 e 60 mila euro e la durata non potrà superare i 5 anni, eventualmente comprensivi di preammortamento. Tuttavia, nel caso in cui l’impresa richieda e le venga concesso un finanziamento di importo superiore, il contributo massimo erogabile potrà essere spalmato sull’intero finanziamento.

 

Le imprese interessate potranno presentare domanda di ammissione al contributo alla Finanziaria Senese di Sviluppo Spa, che collabora con la Provincia di Siena alla gestione operativa del bando. Il bando rimarrà aperto fino al completo esaurimento delle risorse stanziate. 

 

La modulistica

redArrow Bando concessione contributi Chianciano Terme  (dimensione: 62kb | data aggiornamento: 05/01/2012 16:43) redArrow Allegato A domanda ammissione Bando  (dimensione: 37kb | data aggiornamento: 05/01/2012 16:43) redArrow Allegato B dichiarazione aiuti di Stato De Minimis  (dimensione: 16kb | data aggiornamento: 05/01/2012 16:44)

 

Contenuto aggiornato al: 28/02/2013 12:19