iten
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Il maltempo colpisce duramente anche il nostro territorio e la Provincia di Siena è da giorni impegnata nel garantire la sicurezza e la viabilità in tutto il territorio provinciale.
I mezzi e i dipendenti della Provincia hanno infatti lavorato incessantemente su tutte le strade provinciali per evitare che le nevicate degli ultimi giorni provochino disagi ai cittadini.
La situazione più critica è quella creatasi sul Monte Amiata dove, ad ora, le strade sono state tutte aperte e pulite sino a Cantore compreso.
Resta chiusa al pubblico (aperta ai soli mezzi di soccorso) il tratto Cantore-Vetta dove, a causa di una serie ingente di alberi caduti e pericolosi, non è sicuro il transito.
Il Presidente della Provincia di Siena, Silvio Franceschelli, ringrazia i dipendenti della Provincia, il Comune di Abbadia, la Società Macchia Faggeta (proprietaria dei Boschi) e la ditta Morini per l'importante lavoro svolto.
Domani inizieranno i lavori di messa in sicurezza.

Altre foto e informazioni si trovano sulla pagina Facebook della Provincia