iten
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Per il riavvio delle lezioni in presenza degli istituti superiori di II grado della Provincia di Siena saranno attivati dal Gestore Tiemme spa potenziamenti del servizio di trasporto pubblico secondo la tabella qui pubblicata, definita a seguito della concertazione tra tutte le parti coinvolte ed interessate con l'intento di garantire il trasferimento degli allievi con il maggior grado possibile di sicurezza.

Inoltre saranno potenziate tratte che hanno presentato significativa presenza di utenti delle scuole medie.

I costi per gli autobus aggiuntivi saranno coperti dalle risorse appositamente stanziate dalla Regione Toscana.

Le corse indicate nella tabella sono integrative delle corse ordinarie ed il Gestore provvede a monitorare ed eventualmente implementare e rimodulare al bisogno le corse sulla rete extraurbana.

Per il dettaglio della programmazione aziendale  e gli aggiornamenti orari consultare direttamente il sito di Tiemme https://www.tiemmespa.it/